41° New York City Marathon - 20° Posto Assoluto - 1° Europeo

41° New York City Marathon - 20° Posto Assoluto - 1° Europeo
Un Sogno Ad Occhi Aperti...

giovedì 17 luglio 2008

Mi presento



Ciao amici del blog.


Mi chiamo Filippo Lo Piccolo.

Sono un ragazzo (?) palermitano di 28 anni.

Ho tante passioni e diversi hobby.

Ho fatto come tanti giovani delle scelte nella vita, e posso dire che poche si sono rilevate sbagliate.

Ho vissuto diversi anni fuori dalla mia amata Palermo e da pochi mesi lavoro finalmente nella mia città!

La mia grande passione, la Corsa, è ancora viva come quando l'ho iniziata 10 anni fa (un pò tardino, a 18 anni...), e continuo a divertirmi tutti giorni.

Mi ritengo un buon atleta, caparbio, sincero, rispettoso delle regole e votato al sacrificio massimo.

Non a caso... la disciplina a cui tengo maggiormente è la maratona!

I miei hobby sono tanti, li racconterò poco alla volta.

Tutti, o quasi, hanno a che fare con l'elettronica.

Anzi, posso dire che con l'elettronica ci lavoro, ci vivo e mi ci diverto :D

Amici, pochi ma buoni: i veri amici durano nel tempo e mai si approfittano della tua bontà. Di loro preferisco non parlare, per la privacy.

Potrò fare, più avanti, riferimenti ma molto vaghi.

Ciao a tutti :D

Nessun commento:

NEW YORK CITY MARATHON 2010 (Foto Podisti.net)

NEW YORK CITY MARATHON 2010 (Foto Podisti.net)
PRONTI A PARTIRE...