41° New York City Marathon - 20° Posto Assoluto - 1° Europeo

41° New York City Marathon - 20° Posto Assoluto - 1° Europeo
Un Sogno Ad Occhi Aperti...

martedì 12 febbraio 2013

Roma Ostia 2013 - I vincitori del Contest promosso da Adidas Running!






La settimana scorsa si è chiusa la simpatica quanto "competitiva" iniziativa promossa da Adidas Running con la collaborazione della Roma Ostia e la mia partecipazione.

Dario con le Adidas Adizero Boston 3
Abbiamo ricevuto diverse e-mail e non è stato facile scegliere le foto più coinvolgenti in quanto i runners hanno dimostrato vera passione e impegno per la Corsa con i loro scatti.
Dispiace doverne scegliere solamente due vincitori ma il Premio è comunque molto allettante: Correre la Roma Ostia e vivere l'evento, dalla consegna del Pettorale alla Partenza della Gara, fianco a fianco con i più forti atleti specialisti della distanza!

Penso proprio che partire in prima linea con i più forti sarà un'emozione indimenticabile nella Mezza Maratona più partecipata d'Italia, oltre che ricevere in consigli Running in chiave Adidas :-)

Con enorme entusiasmo, quindi, dichiaro vincitori del Contest:

"MI ALLENO PER LA ROMA OSTIA DEL 03 MARZO CON ADIDAS RUNNING"...

MAURIZIO POGGI
 
DARIO BRUNEO

Maurizio con le Adidas Adizero Boston 3

I vincitori si presenteranno sabato 02 marzo presso l'Expo Sport - Casa Roma Ostia dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e ritireranno presso l'area Adidas Running il proprio pettorale personalizzato!
Sarò io lì presente a consegnarvelo e potremo fare la nostra conoscenza ben volentieri :-)

Dal momento della consegna del pettorale saremo tutti "all in per la Roma Ostia" e fino alla linea dello start si vivrà insieme l'evento della Città Eterna, ospitati nell'albergo dei Top Runners!

I vincitori, a loro scelta, possono scegliere di essere seguiti proprio dal sottoscritto con degli allenamenti personalizzati comunicando, stesso mezzo e-mail (aditcasrunningita@gmail.com): sarà un mio grande piacere provare a farvi realizzare il Personal Best su uno dei percorsi più veloci al Mondo!

E ricordate... giorno 27 febbraio avverrà il lancio della nuova Adidas "Energy Boost", la rivoluzione della Corsa :-)

Nessun commento:

NEW YORK CITY MARATHON 2010 (Foto Podisti.net)

NEW YORK CITY MARATHON 2010 (Foto Podisti.net)
PRONTI A PARTIRE...